La vision e i benefici

[frame src=”https://www.pivotpoint.it/web/wp-content/uploads/2013/12/DFNext_Tatiana_2185.jpg” lightbox=”on” title=”” align=”left” ]
[space height=”20″]

Pivot Point vuole essere il partner di riferimento per scuole, accademie e parrucchieri già affermati. All’interno del settore ci proponiamo di fare la differenza e, attraverso i nostri clienti, offrire ad ogni nuovo allievo la possibilità di acquisire forti competenze, fondamentali per un ambiente di apprendimento favorevole.

Obiettivi:

  1. Ascoltare i nostri clienti per sviluppare programmi educativi che sfidano, stimolano e garantiscono all’alunno la professionalità necessaria per fare la differenza nel settore dell’hair stylist.
  2. Attraverso i nostri programmi educativi, mostrare ai parrucchieri come fare una carriera razionale, gratificante e professionale.
  3. Aggiornare il parrucchiere già affermato per conoscere le basi e le mode del momento per interpretarle con originalità e successo. Pivot Point permette al parrucchiere di concentrarsi sulla crescita della sua professionalità fornendogli i migliori strumenti per aggiornarsi, corsi e materiale informativo.

[space height=”40″]
[frame src=”https://www.pivotpoint.it/web/wp-content/uploads/2013/12/UK-benefits.png” lightbox=”on” title=”” align=”left” ]

[space height=”20″]

I benefici

  • Rende divertente l’apprendimento con risorse dal design accattivante e una metodologia coinvolgente per motivare gli studenti ??ad imparare.
  • Stimola lo studio individuale dando obiettivi di apprendimento e sfide, facilitando la comprensione mediante lavori di gruppo ed autovalutazioni.
  • Assicura insegnamenti specifici con piani di lezione ed efficaci risorse online per sostenere i singoli studenti nei loro stili di apprendimento.
  • Sviluppa la comprensione degli studenti attraverso il senso comune del “salon”, insegnando loro ad adattarsi alla natura mutevole dell’ambiente-salone e dei suoi clienti.